Il nostro servizio di Ticketing, ha il compito di trasformare ogni richiesta di assistenza in una conversazione digitale risolutiva tra consumatore ed operatore help desk denominata appunto “ticket”.

Con il sistema di gestione dei Ticket, il nostro team specializzato è in grado di gestire l’afflusso quotidiano di richieste di supporto, in maniera rapida ed illimitata, attraverso un’unica interfaccia progettata per creare automaticamente un documento che registra e memorizza le interazioni di un cliente con il customer care. Gli agenti dell’assistenza, utilizzano tale documento/ticket, per monitorare l’avanzamento della problematica riscontrata dal cliente fino alla completa risoluzione.

In maniera più concreta, il nostro servizio Ticketing, è definibile come un sistema digitale basato su di un software che funge da casella di posta condivisa per le domande/richieste dei clienti. Un elaborato sistema dunque, interamente gestito da un team estremamente formato in grado di comunicare con l’utenza di riferimento in maniera estramente professionale, precisa e soprattutto multilingua.

PROBLEM SOLVING DI PRIMO LIVELLO